Uso di sieri e concentrati

L’uso di un prodotto concentrato può essere indispensabile per molte persone. I sieri in ampolla contengono uno o più ingredienti attivi in concentrazioni così elevate da raggiungere il controllo e la risoluzione di un problema specifico.
Se, ad esempio, il vostro livello di stress è molto elevato uno specialista introdurrà nel vostro programma di trattamento un concentrato con antiossidanti e Spintraps (una sostanza anti age più potente degli altri anti-radicali liberi) in modo da contrastare il livello elevato di dannosi radicali liberi prodotti dal vostro stress.
Oppure se vi siete è sottoposti o vi state sottoponendo a trattamenti esfolianti o a peeling intensi l’uso di un concentrato con il Fattore di Crescita Epidermico E.G.F. fornirà una super-dose proteica che rinequilibrerà la vostra pelle.
I concentrati si applicano sempre sulla pelle ben pulita con una delle CLEANSING BARS (o per pelli tendenti a rossori ROSADERM CLEANSER) e tonificata con ANTI RADICAL COCKTAIL. Alcuni concentrati possono essere applicati prima di ERASE A LINE aumentandone l’efficacia (il Retinolo agisce in modo più potente se viene supportato da antiossidanti o da Spintraps).


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario




Formulazioni per questo trattamento:
Cellular Repair Concentrate
Rejuvenation Concentrate
Rosaderm Concentrate