Cellulite/P.E.F.S.

Gli inestetismi connessi alla Cellulite (o pannicolopatia edemato fibro-sclerotica) sono numerosi e differenti tra loro. Molto spesso, ad esempio, la superficie della pelle si presenta con irregolarità, secchezza e in alcuni casi impurità, in questo caso è bene utilizzare per 2-3 volte a settimana POLY GLYCO BODY LOTION che stimola la pelle e la disintossica levigandola intensamente.
CHIRAL-TONING BODY CREME è indicata per drenare, disintossicare e tonificare i tessuti delle cosce e dell'addome con adipe e pelle a buccia d'arancia; questa speciale lozione deve essere utilizzata in combinazione con lo speciale guanto stimolante ELASTA con le manovre e la pressione adatte, insegnate da un'Estetista.

MARCO ALDO GUIDETTI consiglia come programma settimanale per la cura del corpo

BODY CARE PROGRAM
Affiancate a questo regime di cura del corpo con A.N.D. un corretto programma di fitness e pilates, uniti ad una sana alimentazione e costruirete un corpo tonico, levigato ed irresistibile!

OGNI GIORNO
Per detergere usate ogni giorno: CRANBERRY CONCENTRATE SHOWER GEL, un gel anti aging che pulisce in profondità i pori ed idrata con l'importante dose di Shea-Butter contenuta. Due o tre mattine a settimana miscelare al GELquattro spatole di CRANBERRY ANTI-AGING BODY SCRUB per ottenere un gel esfoliante e "muovere" delicatamente con un massaggio circolare per 3-8 minuti il gel esfoliante ottenuto. Risciacquare bene

Tonificare addome e fianchi: CHIRAL-TONING™ BODY CREME

Tonificare seno, addome, interno gambe e braccia (menopausa): CHIRAL-A EXCLUSIVE BODY CREME -formulata con estratto concentrato di Agno Casto (fito-progesterone) e un cocktail di acidi di frutta chirali-

Per idratare utilizzate ogni giorno: CRANBERRY ANTI-AGING BODY CREME

2-3 VOLTE A SETTIMANA LEVIGATE CON:
POLY GLYCO BODY LOTION. Questa lozione idrata ed ammorbidisce le pelli più secche e irregolari, serve a ridurre i segni visibili del photo-aging come pigmentazione irregolare e forte disidratazione. Usare anche su piedi oltre che su gomiti e ginocchia, per ridurre lo spessore dello strato corneo ed ammorbidire la pelle. L'uso regolare di questa lozione stimola il rinnovamento cellulare della pelle e la rende più ricettiva a qualsiasi prodotto.

Sottoporsi regolarmente a cicli di trattamenti con idroterapia e talassoterapia.

TRATTAMENTI CORRETTIVI ESEGUITI DAI PROFESSIONISTI:
Il professionista analizzerà la vostra pelle con lo SkinCare Test ed effettuerà delle sedute correttive utilizzando:

Chiral-A Peel
Oxygen Trio
Glycolymer Peel

(viene comunque seguito IL SISTEMA A NATURAL DIFFERENCE)