Irritazione post-epilazione (ceretta)

E' una condizione legata ad una irritazione della pelle dovuta alla procedura di epilazione.
Prima di tutto deve essere rispettata la massima igene durante l'esecuzione dell'epilazione: spatole monouso e disinfezione della pelle prima e dopo lo "strappo". Una pelle in buone condizioni risponde sempre meglio all'epilazione; è importante che dopo la ceretta la pelle sia bella e sana, perché è inutile eliminare inestetici peli superflui per poi ritrovarsi con la pelle piena di puntini rossi... no?
Per questo è importante utilizzare prodotti con ingredienti di qualità sul corpo così come sul viso. L'organo pelle non è solo quello dal collo in su! Prima dell'epilazione mantenere elastica ed idratata la pelle con la linea corpo A NATURAL DIFFERENCE. Non esfoliare la pelle con spazzole, acidi di frutta o scrub nelle 48 ore precedenti e consecutive all'epilazione. Poi usare metodicamente POLY GLYCO BODY LOTION 10% su tutto il corpo ed in particolare sulle zone soggette ai "bumps" post-ceretta.
Donne e uomini con grandissimi problemi legati all'epilazione hanno visto cambiare in modo radicale le condizioni del tessuto dopo aver iniziato un programma di cura di bellezza della pelle del corpo con A NATURAL DIFFERENCE.
CONSIGLIO DAGLI ESPERTI: se la pelle è molto irritata dopo la ceretta una applicazione di ROSADERM CONCENTRATE sulla pelle ben pulita e sanitizzata (alla SkinCare School viene consigliato di pulire bene la pelle con acqua ossigenata dopo la ceretta in modo da distruggere i batteri che penetrerebbero inevitabilmente all'interno dei follicoli).


Trattamento professionale generalmente indicato per questa condizione:
(non sostituisce un vero programma creato dopo una consulenza diretta effettuata da un professionista che ha seguito un training specifico A NATURAL DIFFERENCE

Per proteggere dal sole:
• Antiox Sun Shade - cool/white
• Antiox Sun Shade - warm/color
• Chiral-A Antiox Sun Shade
• Skin White Guardian

TRATTAMENTI CORRETTIVI
ESEGUITI DAI PROFESSIONISTI:
Il professionista analizzerà la vostra pelle
con lo SkinCare Test ed effettuerà delle
sedute correttive utilizzando:

Phyto Pumpkin Peel
Chiral-A Peel
Oxygen Trio
Glycolymer Peel

(viene comunque seguito
IL SISTEMA A NATURAL DIFFERENCE)

Prodotti utilizzati:
Rosaderm Concentrate
Poly Glyco Body Lotion