Lentiggini/efelidi sul volto e sul corpo

Queste irregolarità della pigmentazione della pelle sono molto spesso una delicata caratteristica che aggiunge dolcezza ai volti. Nella maggior parte dei casi queste piccole macchioline di melanina sono presenti nelle zone del volto tra zigomi e dorso del naso.
Ad esclusione dei soggetti con pelle molto chiara (Fitzpatrik 1-2), queste macchioline segnano le zone del viso in cui è maggiormente presente il photo-aging; sono spesso aree del viso che sono state esposte alla luce UV anche in presenza di un eritema visibile. Questa "insistenza" dei raggi ultravioletti altera la funzione delle cellule addette alla produzione di melanina causando una diffusione non uniforme del colorito; lo stesso fenomeno è spesso visibile su spalle e schiena. E' importante in questo caso comprendere che la pelle manifesta un danneggiamento tramite un in estetismo; quindi trattandosi di "fotodanneggimento" la pelle va ristrutturata e rigenerata. MARCO ALDO GUIDETTI istruisce i professionisti a trattare la pelle del corpo con la stessa attenzione rivolta a quella del viso perché il corpo e la pelle sono un tutt'uno e non è logico curare con ingredienti di qualità il viso e poi non occuparsi del danneggiamento che il sole ha provocato sul corpo. Sebbene il photo-aging sia legato ad una mancanza di bellezza della pelle, questa è anche legata ad un danneggiamento funzionale dell'organo pelle (sun-damage).


Trattamento professionale generalmente indicato per questa condizione - VISO:
(non sostituisce un vero programma creato dopo una consulenza diretta effettuata da un professionista che ha seguito un training specifico A NATURAL DIFFERENCE)

Per esfoliare:
• A New Age Creme
• Depigmentation Creme
• Oxygen Care Creme
• Erase a line
• Chiral-A Concentrate

Per proteggere dal sole:
• Antiox Sun Shade - cool/white
• Antiox Sun Shade - warm/color
• Chiral-A Antiox Sun Shade
• Skin White Guardian

TRATTAMENTI CORRETTIVI
ESEGUITI DAI PROFESSIONISTI:
Il professionista analizzerà la vostra pelle
con lo SkinCare Test ed effettuerà delle
sedute correttive utilizzando:

Phyto Pumpkin Peel
Chiral-A Peel
Oxygen Trio
Glycolymer Peel

(viene comunque seguito
IL SISTEMA A NATURAL DIFFERENCE)

Prodotti utilizzati:
Discoloration Bar
Anti Radical Cocktail
Anti Radical Scrub
Epigrowth EGF Creme
Depigmentation Creme
Rejuvenation Eye Creme
Cellular Repair Concentrate
Rosaderm Concentrate
Calming Masque
Revitalizing Masque