Mancanza di tonicità / Contorni del viso rilassati

Il nostro viso si modifica moltissimo durante la nostra vita: da bambini il nostro viso è molto morbido e tondo per la presenza di grandi masse adipose nel tessuto sottocutaneo. Durante la maturità questo adipe si distribuisce in modo differente e la sua quantità tende poi solitamente a diminuire. Anche la muscolatura si modifica e in alcuni casi perde la tonicità sino a arrivare a casi estremi in cui i lineamenti possono letteralmente "cadere verso il basso".
La cosmesi non può intervenire sulle modificazioni della muscolatura (solo un intervento di lifting del volto può infatti riposizionare correttamente la muscolatura del viso) ma può ridurre in modo marcato la mancanza di tonicità. Abbiamo un feed-back molto positivo da parte dei nostri clienti riguardo a CHIRAL-A FIRMNESSE CREME che tonifica e rassoda i lineamenti del viso grazie al 20% di amminoacidi della sua formula (unica formula naturale disponibile sul mercato con questa quantità di amminoacidi). Gli specialisti A.N.D. eseguono anche trattamenti CHIRAL-A che hanno un'eccellente azione tonificante del viso.

Trattamento professionale generalmente indicato per questa condizione:
(non sostituisce un vero programma creato dopo una consulenza diretta effettuata da un professionista che ha seguito un training specifico A NATURAL DIFFERENCE

TRATTAMENTI CORRETTIVI
ESEGUITI DAI PROFESSIONISTI:
Il professionista analizzerà la vostra pelle
con lo SkinCare Test ed effettuerà delle
sedute correttive utilizzando:

Phyto Pumpkin Peel
Chiral-A Peel
Oxygen Trio
Glycolymer Peel

(viene comunque seguito
IL SISTEMA A NATURAL DIFFERENCE)