Black Tundra Creme


Black Tundra Creme è una crema preziosa dalla texture leggera e un idratante di alta qualità, adatto all’uso quotidiano, con un delizioso e delicato profumo naturale.
Black Tundra Creme contiene estratti naturali di un Muschio proveniente dalla Tundra Artica Russa, capace di immagazzinare grandi quantità di acqua anche in periodi di forte siccità e freddo. Quest’ingrediente aumenta anche l’efficacia degli altri prodotti che utilizzate e svolge un’azione rigenerante e protettiva similare a quella ottenuta con le assai note fitostimuline.
Sostanze rinfrescanti quali l’Allantoina, l’Aloe Vera, gli estratti di Mais, Olio di Oliva e Rosa Canina rendono questa crema adatta anche per il trattamento di pelli delicate e sensibili.

Applicazione: Al mattino e/o alla sera: seguite le indicazioni del professionista che segue il trattamento della vostra pelle. Detergere la pelle con una delle Bars detergenti e purificare poi con Anti Radical Cocktail. Applicare i sieri concentrati indicati dopodiché prelevare il prodotto con una spatolina e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento; applicare più prodotto sulla zone in cui avvertite una maggiore disidratazione e meno sulle zone più oleose. Questa crema può essere applicata al di sopra di altri prodotti seguendo le indicazioni del vostro specialista in skincare A Natural Difference.

Ingredienti naturali principali: Glicerina Vegetale, Estratto di Black Tundra, Olio di Girasole, Olio di Cartamo, Olio di Oliva, Vitamina E, Aloe Vera, Allantoina, Lecitina, Glucosamina/Beta-Glucan, Polifruttosano/Beta-Fructan (Miele), Aminoguanidina (anti AGE), Retinolo Puro, Estratto di Mais, Estratto di Limone, Estratto di Arancio Dolce, Estratto di Rosa Canina, Estratto di Ylang Ylang