Rejuvenation Creme


Questa crema dalla tessitura meravigliosamente ricca e confortevole deve essere scaldata per alcuni istanti e poi applicata sul viso. Rejuvenation Creme penetra dopo alcuni minuti e lascia sul viso un velo invisibile che protegge la pelle dall’inquinamento grazie allo Spin Trap. I radicali liberi sono sempre più causa di danni alla bellezza della pelle e questa crema naturale contiene un antiossidante molto particolare estratto dal Fieno Greco. Questo antiossidanti fa parte del gruppo degli anti-radicali liberi chiamati Spin Traps ovvero “trappole per rotazione” perché sono molecole in grado di neutralizzare in un modo particolarmente potente i radicali liberi dannosi. Lo studio scientifico degli Spin Traps ha talmente interessato i ricercatori che alcune università americane e giapponesi hanno aperto ricerche su questi ingredienti ed addirittura dipartimenti universitari di ricerca. Se fosse interessata a visionare questi studi può chiedere alla sua specialista di prendere contatto con la nostra sede di training. Vi forniremo con piacere l’elenco di questi numerosi studi. Lo Spin Traps naturale estratto dal Fieno Greco è anche disponibile in forma concentrata nel prodotto Rejuvenation Concentrate.

Applicazione: Al mattino e/o alla sera: seguite le indicazioni del professionista che segue il trattamento della vostra pelle. Detergere la pelle con una delle Bars detergenti e purificare poi con Anti Radical Cocktail. Applicare i sieri concentrati indicati dopodiché prelevare il prodotto con una spatolina, scaldarlo per qualche secondo tra le mani e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento; applicare più prodotto sulla zone in cui avvertite una maggiore disidratazione e meno sulle zone più oleose. Questa crema può essere applicata al di sopra di altri prodotti seguendo le indicazioni del vostro specialista in skincare A Natural Difference™. Molti clienti con pelle particolarmente disidratate sensibile avvertono un beneficio applicando EGF Concentrate e Black Tundra Creme prima di Rejuvenation Creme.

Ingredienti naturali principali: Shea Butter di primissima qualità, Glicerina Vegetale, Lecitina, Olio di Oliva, Vitamina E, Aloe Vera, Olio di Mandorle Dolci, Glucosamina (orzo), Polifruttosano (Miele), Aminoguanidina (anti-AGE naturale), Spin Traps estratto dal Fieno Greco, Allantoina, Retinolo (Vitamina A Pura), Estratto di Mais, Estratto di Carota, Estratto di Gelsomino, Estratto di Geranio, Estratto di Lavanda.