Restoraderm Creme


(Da usare pura o miscelata alle altre creme rigeneranti per renderle più corpose).
Il preparato Restoraderm™ Creme é stato sviluppato negli USA per proteggere sia la pelle stressata da esfoliazioni intense, peeling o trattamenti al laser così come da vento, freddo e sole. Questa crema speciale può essere utilizzata ogni qualvolta si sente il bisogno di dare una protezione supplementare alla pelle, come ad esempio durante i trattamenti estetici con acidi di frutta che producono una certa esfoliazione e quindi una sensazione di tensione e secchezza superficiale. Restoraderm™ Creme sigilla letteralmente la pelle con un velo protettivo e piacevolmente lenitivo.
Restoraderm™ Creme è una benefica alternativa alla vaselina, alla lanolina ed al Crisco™.
Restoraderm™ Creme ha una base lipidica di altissima qualità che oltre a proteggere e dare comfort alla pelle, funge da veicolo per la penetrazione delle altre componenti lenitive naturali. L'elemento naturale Olio di Forraha (Calophyllum Inophyllum) è utilizzato da centinaia di anni dalla medicina popolare del Madagascar per calmare la pelle irritata. L'Estratto di Calendula Officinalis è ideale per il trattamento di pelli delicate e sensibili ed è usato anche nei cosmetici per bambini.

Applicazione: A seconda delle esigenze della pelle e della sensazione di necessità di protezione applicare più volte al giorno prelevando sempre il prodotto con una spatolina pulita.

Ingredienti naturali principali: Purissimo Burro di Shea, Estratto di Olio di Forraha, Polifruttosano (Miele), Glucosamina (Orzo), Aminoguanidina (anti-age), Estratto di Calendula.