Erase a line


Rughe, pelle impura, secca, squamosa o anche arrossata possono essere un segno di carenza di Vitamina A (Retinolo).
In cosmesi la Vitamina A è considerata la "super-vitamina" per gli inestetismi della pelle. Questo gel concentrato, uno dei prodotti più attivi ed efficaci creati dai laboratori A Natural Difference™ sinergizza la Vitamina A pura ad altissima concentrazione con i benefici esfolianti del famoso Acido Polimero Glicolico estratto dal Rabarbaro. Una maggiore presenza di collagene ed elastina risulta in una maggiore tensione e compattezza della pelle. Questo prodotto ha dimostrato molte volte di avere un’interessante azione sulla riduzione dei segni visibili dell'invecchiamento e del foto-invecchiamento della pelle. Questo prodotto è creato in forma potente ed il numero di applicazioni settimanali deve essere deciso in base alla risposta della pelle. In generale la pelle tende ad avere maggiori benefici se utilizzato più intensamente ma la risposta della pelle può essere ridotta se questo prodotto è utilizzato subito troppo frequentemente senza lasciare un tempo di adattamento. Utilizzare solo dove e come indicato dalla vostra Estetista.

Molto importante: questo prodotto è esfoliante. L'esfoliazione è un processo naturale in cui la nostra pelle elimina ogni giorno circa 5.000.000.000 di cellule morte per fare posto a quelle nuove e vitali. Questo prodotto aiuta la pelle a mantenere una normale funzione esfoliante è quindi probabile che possiate sperimentare (in particolar modo durante il periodo iniziale di utilizzo) una sensazione di secchezza superficiale mista eventualmente ad un senso di "pelle che tira". Questa sensazione indica solo che la vostra pelle aveva accumulato troppe cellule morte e che adesso questa vecchia parte si sta preparando a staccarsi e a lasciare il posto ad una nuova pelle più compatta, liscia e luminosa. Per eliminare questa sensazione usate Anti Radical Scrub due o tre mattine a settimana non applicate troppo prodotto nella zona accanto alle alette del naso perché questa parte del viso si esfolia molto più facilmente.

Suggerimento: utilizzare anche sul dorso delle mani per un effetto anti-age.

Applicazione a seconda del tipo di pelle:
Solo alla sera. Usare inizialmente solo una o due notti a settimana

-Metodo 1, per pelli normali, secche e disidratate. Dopo aver pulito e purificato la pelle massaggiare delicatamente il prodotto sul viso e sul collo. Non applicare sul contorno occhi. Dopodiché applicare una crema idratante tra Rejuvenation Creme (pelli secche) e Chiral-A Firmnesse Creme (rughe/linee/photo-aging).
-Metodo 2, per pelli molto oleose e con pori grandi. Dopo aver pulito e purificato la pelle massaggiare delicatamente il prodotto su tutto il viso. Non applicare sul contorno occhi.

Ingredienti naturali principali: Distillato di Hamamelis Virginiana, Acido Polimero Glicolico estratto dal Rabarbaro, Fruttosio, Estratto di Fagioli, Glucosamina (Orzo), Polifruttosano (Miele), Amino-Guanidina (anti-age), Vitamina A Pura (Retinolo), Estratto di Mais.

Avvertenza! Contiene Acido Glicolico! Evitare il contatto con gli occhi! Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi risciacquare con molta acqua fresca! Durante e dopo l'applicazione del gel possono verificarsi un leggero pizzicore e degli arrossamenti. Questi segnali sono indice dell'azione e l'effetto rigenerante della Vitamina A e spariscono poco dopo l'applicazione. Sospendere l’applicazione in caso di eccessiva secchezza o irritazione. Prodotto non adatto a clienti con pelle sensibile.