Elite EGF Complex


Questo gel fluido in ampolla contiene una percentuale molto elevata di EGF (Epidermal Growth Factor) un ingrediente naturale che ha dimostrato, nel corso di analisi di laboratorio, un incremento del rinnovamento cellulare epidermico (turn-over). Elite EGF Complex è quindi indicato ogni qual volta la pelle necessiti di un nutrimento o di una più rapida rigenerazione, come ad esempio durante i trattamenti cosmetici esfoliante.
Il Fattore di Crescita Epidermico (EGF) è una proteina, un polipeptide, presente naturalmente nella pelle, la cui produzione cala con il passare degli anni e sotto l'influsso di fattori di stress come nelle persone che si sono sottoposte a numerosi peeling profondi.

Applicazione: Al mattino e/o alla sera. Seguite le indicazioni del professionista. Applicare alcune gocce sulla pelle detersa (con una Bar o con Rosaderm Cleanser) e tonificata con Anti Radical Cocktail. In caso di pelle molto sensibile (o dopo trattamenti intensi della pelle) è possibile avvertire un leggero senso di bruciore che svanisce dopo poco tempo. Questa sensazione è perfettamente normale ed è indice dell'elevata attività del prodotto. Lasciare penetrare il fluido e coprire con la crema rigenerante consigliata. (Ottima la combinazione con Glucana Creme e Black Tundra anche sovrapposte)

Principali ingredienti naturali: Distillato di Hamamelis Virginiana, Propilene Glicolico (estratto dall'Olio di Ricino), EGF Puro, Estratto di Physocalyma Scaberrimum (conosciuta in Brasile come la "resedá-nacional").