Rosaderm Concentrate


La Liquirizia è una pianta dalle straordinarie caratteristiche. E’ ampiamente utilizzata in fitoterapia. Gli erboristi attribuiscono alla Liquirizia una forte azione lenitiva ed anti-rossore. Questo concentrato è indicato per il trattamento cosmetico specifico delle palli sensibili e tendenti a rossori diffusi. Grazie alle altre numerose caratteristiche benefiche dell’estratto di Liquirizia Rosaderm Concentrate è anche particolarmente adatto alle persone con tendenza alla pelle impura magari mista a rossori.
Per una maggiore azione lenitiva e di controllo dei radicali liberi questo concentrato contiene anche estratto Spin-Trap di Fieno Greco (vedi prodotto: Rejuvenation Concentrate per maggiori informazioni sullo SpinTraps). Un ulteriore effetto sinergico è dato dall’ingrediente calmante Bisabololo estratto dalla Camomilla.

Applicazione: Al mattino e/o alla sera. Seguite le indicazioni del professionista. Applicare alcune gocce sulla pelle detersa (con una Bar o con Rosaderm Cleanser) e tonificata con Anti Radical Cocktail. In caso di pelle molto sensibile (o dopo trattamenti intensi della pelle) è possibile avvertire un leggero senso di pizzicore che svanisce dopo poco tempo. Questa sensazione è perfettamente normale ed è indice dell’attività del prodotto. Lasciare penetrare il fluido e coprire con la crema rigenerante consigliata (Ottima la combinazione con Rosaderm Creme e/o Restoraderm™ Creme anche sovrapposte o miscelate).

Ingredienti naturali principali: Estratto concentrato di Liquirizia, Propilene Glicolico (estratto dall'Olio di Ricino), Estratto di Fieno Greco, Bisabololo (Camomilla).