Purifying Masque


Questa preziosa maschera dall'intenso profumo naturale è un preparato fondamentale per il benessere della pelle e non dovrebbe mai mancare nella vostra routine settimanale di trattamento.
Gli influssi ambientali, quali lo smog ed i raggi UV, influiscono sempre più negativamente sulle condizioni della pelle. Grazie al suo complesso di elementi minerali e vegetali a doppia funzione (nutriente/purificante), questa maschera può influire positivamente sullo stato della pelle, rendendola meno sensibile e facendola apparire visibilmente più liscia, vitale e restringendone i pori. L'uso di questa speciale maschera è particolarmente indicato per preparare la pelle a successivi cicli di trattamenti rigeneranti.
Suggerimento: questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle e non solo alle pelli impure, il nome "purifying" si riferisce alle proprietà "disintossicanti" di questo prodotto.

Applicazione: Al mattino o alla sera, due volte a settimana. Per ottenere l'effetto ottimale è necessario seguire bene le indicazioni per l'applicazione. Questa maschera speciale necessita di esser umida per svolgere la sua funzione. Si tratta di un prodotto molto concentrato. Applicare 2-3 volte a settimana.Detergere bene la pelle con una delle cinque Cleansing Bar o con Rosaderm Cleanser, e lasciare la pelle umida. Applicare la maschera ed applicare con un breve massaggio delicato della durata di uno o due minuti. Lasciare in posa da 10 a 30 minuti; maggiore il tempo di posa, maggiori i risultati ma è inutile superare i 30 minuti di posa. Durante il tempo di posa mantenere la maschera umida con acqua spray - trascorso il tempo di posa rimuovere delicatamente la maschera con acqua tiepida massaggiando con estrema delicatezza il prodotto con movimenti circolari. Risciacquare molto bene con acqua tiepida, asciugare la pelle passare più volte un dischetto di cotone imbevuto di Anti Radical Cocktail; passate più volte più dischetti di cotone sino a quando la pelle sarà completamente purificata; applicare EGF-Concentrate e coprire con la crema per il bilanciamento idrico consigliata dalla Vostra Estetista.
(Es. Glucana Creme, Black Tundra, Epigrowth EGF Creme, Rejuvenation Creme)

Ingredienti naturali principali: Glicerina Vegetale, Distillato di Hamamelis Virginiana, Minerali, Zeoliti Naturali, ß-Glucan puro biodisponibile (Orzo), Biossido di Titanio, Silicone Naturale, Collagene Idrolizzato, Vitamina E, Allantoina, Estratto di Finocchio Selvatico, Estratto di Salvia, Estratto di Camomilla romana, Estratto di Canfora, Estratto di Rosmarino, Estratto di Achillea Millefolium.