Antiox Sun Shade - cool/white


Ogni giorno, d'estate come d'inverno la vostra barriera quitidiana contro l'invecchiamento precoce indotto dalla luce solare ed artificiale ha una formula naturale: Antiox Sun Shade.

Antiox SunShade la cura della bellezza e una protezione solare in un unico prodotto.

Se abbinate l'idea di "protezione solare" con "crema grassa e odore di cocco" è il momento di ricredervi e di provare il piacere di un'innovativa formula solare anti aging: Antiox SunShade! A differenza delle comuni protezioni solari, Antiox Sun Shade è formulata senza oli minerali: è quindi leggera, impalpabile e non comedogena. L'assenza di profumo e di coloranti di sintesi la rende adatta anche alle pelli sensibili e molto sensibili.

Antiox SunShade contiene una dose elevata di ingredienti attivi anti aging:

-Vitamina C:
è un noto antiossidante idrosolubile, cioè un antiossidante che "lotta" contro i radicali liberi che si trovano negli spazi intracellulari.

-Glutathione:
è un enzima anti-radicali liberi che nel corpo umano protegge i fibroblasti (le cellule che producono le fibre di sostegno strutturale del derma: collagene ed elastina).

-Acido Urico: viene convertito in Allantoina, che aumenta la riparazione dei tessuti e agisce come lenitivo. Un ingrediente molto utile la vostra pelle è difficile e problematica, sensibile o untuosa o con impurità. Questo importante ingrediente fa parte del cocktail di antiossidanti di ANTI RADICAL COCKTAIL.

Antiox SunShade è una protezione solare non chimica concepita per la protezione dal photo-aging cumultativo che si genera con l'esposizione quitidiana: è quindi indicata come filtro da applicare sopra i prodotti da giorno. In situazioni "estreme" in cui la pelle è sottoposta ad un danneggiamento maggiore (mare, montagna), è indispensabile utilizzare CHIRAL ANTIOX SUNSHADE sul viso e sul corpo.
Le sostanze funzionali protettive di Antiox SunShade filtrano non solo i raggi UVA, UVB e UVC, ma anche i raggi infrarossi, riducendo così il surriscaldamento dell'epidermide.

La versione "Cool/White" è adatta a persone con pelle normale o leggermente rosata o rossiccia, perché è in grado di modificare otticamente il colore della pelle portandolo ad un tono più leggeremnte più freddo e quindi più gradevole ed equilibrato. Antiox Sun Shade "Cool White" può essere anche miscelato con Antiox Sunshade "Warm/Tinted".
La correzione ottica del tono della pelle non avviene con coloranti opachi ma con molecole naturali che agiscono come piccoli specchi. La pelle mantiene quindi un aspetto completamente naturale.