Seno, interno braccia e gambe


Secondo le parole di Christine Cowheard: “Ricercare, formulare e testare un prodotto tonificante per il corpo nella nostra epoca in cui la scienza dello skincare è così avanzata, è un processo complesso ma straordinariamente affascinante: per noi esperti della pelle è emozionante poter utilizzare per la prima volta ingredienti “chirali” che permettono ormai di sentire e toccare una differenza! Per questo A Natural Difference® è un prodotto così moderno, perché esprime appieno la possibilità data dalla moderna scienza dello skincare di sentire… UNA DIFFERENZA NATURALE!”
La tonicità di alcune zone del corpo femminile è collegata alla presenza di ormoni all’interno dei tessuti; questo è molto chiaro per i professionisti, proprio perché il seno, l’addome, l’interno delle braccia e delle gambe delle donne tendono a perdere rapidamente compattezza e turgore immediatamente dopo il climaterio. La pelle diventa sottile, fragile e disidratata. Per ovviare a questi inestetismi è utile applicare prodotti tonificanti con derivati vegetali ed in particolare il “fito-progesterone”. Questa sostanza è presente in molti cibi che consumiamo abitualmente, e svolge una funzione rigenerante sui tessuti delle aree “femminili” quali il seno, l’addome, i glutei, l’interno braccia e l’interno cosce.

Ogni prodotto rigenerante e tonificante deve essere usato con continuità e costanza per mostrare grandi benefici e la pelle deve assolutamente essere preparata seguendo IL SISTEMA A Natural Difference®. Infatti, anche se un prodotto rigenerante contiene alte concentrazioni di ingredienti ad alta attività, dovremo aspettarci di ottenere solo una frazione dei benefici senza un’adeguata preparazione che rende levigata e ricettiva la nostra pelle.