Anti Radical Scrub
Anti Radical Scrub

Anti Radical Scrub è un eccezionale complemento nel trattamento della pelle estremamente disidratata. Questo leggero esfoliante meccanico contiene elementi anti radicali liberi in una base di distillato di Hamamelis Virginiana (nota per le sue proprietà lenitive), Aloe Vera (molto idratante e ricca di vitamine) e Olio di Jojoba (emolliente e protettivo).
Se la vostra Estetista vi ha prescritto l'utilizzo di un prodotto esfoliante alla notte è indispensabile utilizzare due mattine a settimana questo scrub speciale che è creato per eliminare la parte vecchia ed ossidata di epidermide che viene asciugata dai prodotti esfolianti usati alla notte.
Questo preparato di alto livello contiene Zeoliti Naturali, minerali che possono assorbire le sostanze inquinanti che si depositano sulla pelle a causa dello smog.

Applicazione: Solo ed esclusivamente al mattino, due o tre mattine a settimana. A seconda del tipo di pelle applicare 3/4 spatoline di prodotto sulla pelle inumidita con acqua tiepida, muovere delicatamente per un paio di minuti senza applicare alcuna pressione e senza insistere su alcuna zona. Risciacquare bene con acqua tiepida. Quindi purificare con Anti Radical Cocktail ed applicare il concentrato, la crema e/o la protezione solare consigliati dalla vostra Estetista.
Indicazione di “buon senso”: dopo qualsiasi scrub non applicare mai prodotti esfolianti.

Ingredienti naturali principali: Trigliceridi del Latte, Distillato di Hamamelis Virginiana, Saccarosio, Olio di Cartamo, Zeoliti, Olio di Jojoba, ß-Glucan (dall’Orzo), ß-Fructan (dal Miele), Estratto di Salvia.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario