Orange Creme
Orange Creme

Tessitura strutturata e voluttuosa per una crema soave.
Ingredienti selezionati dell’Erboristeria tradizionale donano tutti i loro benefici in sinergia con il D-Limonene. La pelle diviene compatta e fresca. Eccellente come idratante dopo maschere e sieri e subito prima del make-up.

Applicazione: applicare mattino e/o sera su pelle pulita e tonificata, dopo aver fatto penetrare i sieri A Natural Difference™ consigliati dal vostro specialista.
Se la vostra pelle è secca o disidratata, o oleosa ma disidratata vi innamorerete di questa nuova creazione dei laboratori!
Consiglio da Christine Cowheard: se la vostra pelle è sensibile, reattiva o nervosa potete miscelare Orange Creme con Chiral-Matrix Exclusive Creme, per ottenere un’emulsione ancora più protettiva nei mesi freddi dell’inverno.

Ingredienti naturali principali: RIBES NIGRUM / BASE CREMOSA DI RIBES NERO, è un anti-infiammatorio, antiallergico sia cutaneo che delle vie respiratorie, indicato in naturopatia nei dolori reumatici, nella ipotensione, nelle forme virali, nell' herpes, negli eczemi, nella psoriasi, nelle epatiti, acuisce la capacità visiva, di aiuto nella fragilità capillare; ROSA RUBIGINOSA / ESTRATTO SPECIALE DI ROSA; CITRUS AURANTIUM / ESTRATTO D’ARANCIA / OLI DI ARANCIA (++D-Limonene), Miscela di Oli di Arancia e D-Limonene, un provato agente anti-infiammatorio. Il D-Limonene previene e ripara le mutazioni delle cellule epidemiche che possono degenerare in alterazioni inestetiche (skin tag, etc.) o tumori della pelle. Un recente studio dell’Università della California ha concluso che il consumo di buccia di agrumi può ridurre il rischio di tumori della pelle del 30%¹; COCOCCIN™, Contiene tutte le sostanze vitali presenti nel latte di Cocco, è il nutriente cellulare e foto-ormonale che stimolerà e supporterà la crescita della Palma! Contiene, Vitamine, Enzimi, Sali Minerali e…. Fattori di Crescita!!
ENZIMI DI FRUTTA; D-GLUCORONOLACTONE.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario