Oxygen Care Creme
Oxygen Care Creme

Conservare al fresco prima dell'apertura! (contiene ingredienti molto efficaci ed attivi)
Oxygen Care Creme, è un preparato naturale dalla texture leggera ed è adatta per il trattamento cosmetico di pelli spente e scarsamente irrorate. L’ossigeno “nativo” può stimolare delicatamente il naturale apporto di nutrienti all’epidermide riducendo tossine ed impurità. L’ossigeno può inoltre stimolare il metabolismo delle cellule epidermiche aumentando la ricettività della pelle ad altri preparati o trattamenti. Questa crema contiene anche Acido Polimero Glicolico, una molecola naturale dalle caratteristiche straordinarie che è estratta dal Rabarbaro.Chiedete alla vostra Estetista Professionista di illustrarvi i benefici del trattamento cosmetico naturale “Oxygen Trio”! Con questo trattamento A Natural Difference™ la pelle diviene più compatta e liscia, pura, ben irrorata e idratata.

Applicazione: Solo alla sera. Detergere la pelle con una delle Bars detergenti e purificare poi con Anti Radical Cocktail. Prelevare il prodotto con una spatolina e massaggiare delicatamente iniziando dalla fronte e dal contorno del viso fino a completo assorbimento; applicare meno prodotto sulla zona degli zigomi, accanto al naso e sul collo; non applicarlo sul contorno degli occhi. Se ne sentite il bisogno dopo aver fatto penetrare Oxygen Care Creme potete applicare un’altra crema tra Black Tundra Creme, Rejuvenation Creme, Glucana Creme, Multiseven Creme.

Ingredienti naturali principali: Acqua, Trigliceridi, Emulsionanti naturali estratti da Oli Vegetali, Ossigeno, Acido Polimero Glicolico (Rabarbaro), Olio di Girasole, Olio di Cartamo, Vitamina A Pura (Retinolo), Estratto di Mais, Estratto di Limone, Polifruttosano (Miele), Glucosamina (Orzo).

Avvertenza! Contiene Acido Glicolico e Perossido di Idrogeno! Evitare il contatto con gli occhi.
In caso di contatto risciacquare con molta acqua fresca! Conservare fuori dalla portata dei bambini! Dopo l’applicazione è possibile avvertire un leggero pizzicore che è indice dell’azione del prodotto e scompare dopo pochi istanti. Sospendere l’applicazione in caso di eccessiva secchezza o irritazione.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario