Clarifying Creme
Clarifying Creme

Questa crema dall'intensa azione purificante è ideale come trattamento estetico della pelle tendente ad impurità ostinate.
Clarifying Creme contiene Polimero di Acido Lattico Naturale per la rimozione del corneo in eccesso e la Propoli come sostanza riparatrice naturale. Questa crema è un trattamento cosmetico molto intenso ed è da utilizzare solo dopo un periodo di 2-4 settimane di utilizzo di Glucana Creme e/o di Epigrowth EGF Creme e della maschera equilibrante Purifying Masque.
Suggerimenti: se le impurità sono localizzate in una zona del viso applicate la crema solo in quel punto. Se la vostra pelle è molto delicata applicate la crema e risciacquatela dopo qualche minuto. Poi applicate Epigrowth EGF Creme e/o Glucana Creme. Se col tempo avete l'impressione di tollerare bene l'effetto purificante dell'estratto di Propoli potete valutare un’applicazione più frequente senza più risciacquare il prodotto.

Applicazione: Solo alla sera. Abituare gradualmente la pelle al prodotto: applicare dapprima 2-3 volte a settimana passando se necessario ad un’applicazione al giorno (sempre e solo alla sera). Detergere la pelle con una delle Bars detergenti e purificare poi con Anti Radical Cocktail. Prelevare il prodotto con una spatolina e massaggiare delicatamente iniziando dalla fronte e dal contorno del viso fino a completo assorbimento; applicare meno prodotto sulle zone che presentano meno impurità ed accanto al naso e sul collo; non applicarlo sul contorno degli occhi. Alcuni clienti necessitano di un periodo di adattamento a questa crema e trovano maggior comfort ad usarla per un certo periodo applicandola e risciacquandola dopo alcuni minuti. In questo caso dopo aver risciacquato Clarifying Creme applicare Glucana Creme o di Epigrowth EGF Creme.

Ingredienti naturali principali: Albumina del Latte, Acido Polimero Lattico, Propoli, Olio di Abete Canadese, Estratto di Ginepro, Estratto di Lavanda.

Avvertenza! Contiene Acido Lattico! Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con molta acqua fresca! Conservare fuori dalla portata dei bambini! Dopo l’applicazione è possibile avvertire un leggero pizzicore che è indice dell’azione del prodotto e scompare dopo pochi istanti. Sospendere l’applicazione in caso di eccessiva secchezza o irritazione. Prodotto non adatto a clienti con pelle sensibile.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario