Depigmentation Creme
Depigmentation Creme

Depigmentation Creme è un preparato naturale che può essere utilizzato per il trattamento di pelli con problemi di pigmentazione, ma grazie all’Acido Azelaico, sostanza naturale con moltissime proprietà benefiche, può essere utilizzato anche per trattare pelli con leggere impurità. Questa crema contiene inoltre Acido Polimero Glicolico Naturale, estratto dal Rabarbaro che rende la pelle più liscia e morbida al tatto oltre a ridurre la formazione di linee sottili e rughette.
Le componenti Arbutina ed Acido Azelaico sono degli schiarenti puri e naturali con una bassissima incidenza alle intolleranze.

Applicazione: Solo alla sera. Applicare dapprima 2-4 volte a settimana. Se ben tollerata passare poi gradualmente all’applicazione tutte le notti. Detergere la pelle con Discoloration Bar e purificare poi con Anti Radical Cocktail. Prelevare il prodotto con una spatolina e massaggiare delicatamente iniziando dalla fronte e dal contorno del viso fino a completo assorbimento; applicare meno prodotto sulla zona degli zigomi, accanto al naso e sul collo; non applicarlo sul contorno degli occhi. Se ne sentite il bisogno dopo aver fatto penetrare Depigmentation Creme potete applicare un’altra crema idratante tra Black Tundra Creme, Rejuvenation Creme, Chiral-A Firmnesse Creme, Glucana Creme, Multiseven Creme, Rosaderm Creme.

Ingredienti naturali principali: Glicerina Vegetale, Olio di Girasole, Olio di Cartamo, Acido Azelaico Naturale, Arbutina Naturale, Acido Polimero Glicolico estratto dal Rabarbaro, Estratto di Liquirizia, Polifruttosano (Miele), Glucosamina (Orzo), Estratto di Lavanda.

Avvertenza! Contiene Acido Glicolico ed elementi schiarenti della pelle! Evitare il contatto con gli occhi In caso di contatto risciacquare con molta acqua fresca! Conservare fuori dalla portata dei bambini! L’applicazione può provocare un certo pizzicore e arrossamento della pelle; questa sensazione segnala l’effetto della crema e scompare poco dopo l’applicazione. Sospendere l’applicazione in caso di eccessiva secchezza o irritazione. Prodotto non adatto a clienti con pelle sensibile.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario