Glycolic Polymer Solution 10%
Glycolic Polymer Solution 10%

Soluzione Acquosa di Acido Polimero Glicolico. Questa sostanza rigenerante è estratta dal Rabarbaro e non subisce modificazioni chimiche, mantiene quindi inalterata la struttura a "lunga collana" (poli-mero) che la rende familiare alla struttura della pelle, anch'essa composta da polimeri, cioè da molecole composte da lunghe sequenze. Questo prodotto è molto differente dai comuni prodotti industriali a base di acido glicolico sintetico. Gli ingredienti di questa soluzione sono semplici: Acqua distillata, Acido Polimero Glicolico, Estratto di Lavanda.
Questo prodotto è particolarmente adatto al trattamento cosmetico esfoliante delle pelli con pori dilatati e per le persone con pelle molto grassa che richiede prodotti senza oli.
Nel caso di pelle con pori piccoli è molto più indicato l'utilizzo della versione in crema, la Glycolic Polymer Creme 10%.

Applicazione: Solo alla sera.

-Metodo 1, per pelli molto oleose e con pori grandi. Dopo aver pulito e purificato la pelle stendere su tutto il viso con un dischetto di pura ovatta. Non applicare sul contorno occhi. Lasciare agire tutta la notte o, se si avverte un pizzicore prolungato, risciacquare con acqua fresca e lasciare la pelle respirare durante la notte senza applicare prodotti.

-Metodo 2, per pelli normali o leggermente oleose. Dopo aver pulito e purificato la pelle stendere su tutto il viso con un dischetto di pura ovatta. Non applicare sul contorno occhi. Se si avverte un pizzicore prolungato, risciacquare con acqua. Dopodiché applicare una crema idratante tra Glucana Creme o Black Tundra Creme.

Ingredienti naturali principali: Acido Polimero Glicolico, Estratto di Lavanda.

Avvertenza! Contiene Acido Glicolico! Evitare il contatto con gli occhi In caso di contatto risciacquare con molta acqua fresca! Conservare fuori dalla portata dei bambini! Dopo l’applicazione è possibile avvertire un leggero pizzicore che è indice dell’azione del prodotto e scompare dopo pochi istanti. Sospendere l’applicazione in caso di eccessiva secchezza o irritazione.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario