Discoloration Bar
Discoloration Bar

Un'incarnato chiaro, luminoso ed uniforme è la quintessenza della bellezza di un uomo e di una donna. La pelle comunica ai nostri osservatori il nostro umore e anche il nostro stato di salute. Una pelle con un colorito non uniforme o macchiata necessita di un trattamento che agisca su più fronti al fine di regolare la produzione di melanina e l'ossigenazione della pelle.
Una pelle dal colorito chiaro, rosato e curato è senza dubbio una "expensive looking skin"!
Discoloration Bar non deve quindi essere intesa solo come trattamento delle pelli con vistosi problemi di pigmentazione ma come detergente ideale per ogni pelle con segni visibili di photo-aging. Molto spesso osserviamo il volto di una persona abbiamo inconsciamente un'idea di "non curato" proprio a causa di una pigmentazione non uniforme che crea ombre e piccole macchioline sul viso. Un professionista sa bene quanto sia importante il colorito uniforme: per questo molto consiglierà l'uso di REVITALIZING MASQUE, che rinforza e disintossica la pelle favorendo un incarnato curato ed uniforme.
La base detergente di Discoloration Bar è molto, molto delicata ma al contempo lievemente stimolante grazie alla presenza della Vitamina B / Niacina. E' un detergente eccellente per pelli con macchie ipercromiche e colorito non uniforme cosi come per le pelli spente e devitalizzate.
Ma…può veramente schiarire un detergente che rimane pochi istanti a contatto con la pelle? Dobbiamo ricordare che molti ingredienti schiarenti sono più efficaci in condizione alcalina: un detergente non è quindi solo un'eccipiente per gli ingredienti schiarenti.. è un vero e proprio veicolo che ne permette una maggiore penetrazione, fissazione ed efficacia!
Discoloration Bar è indicata per ogni tipo genetico di pelle: oleoso, normale e secco. (consulta la pagina "la mia pelle/il mio tipo genetico")
Una corretta detersione è importantissima al mantenimento di una pelle vitale e dall'aspetto sano.
Disoloration Bar contiene un ricco cocktail di sotanze naturali depigmentanti che agiscono in sinergia e aumentano l'efficacia degli altri prodotti depigmentanti di A NATURAL DIFFERENCE, tra cui DEPIGMENTATION CREME.

Discoloration Bar contiene:

-Glucosio:
un'esclusiva base detergente zuccherina. Il Glucosio purifica e contemporaneamente idrata l'epidermide in quanto igroscopico.

-Glicerina 100% Vegetale:
nota come una delle più delicate e sicure cere vegetali.

-Distillato di Hamamelis Virginiana:
è usato tradizionalmente per rossori, scottature e e anche per le contusioni. Inserito in un cosmetico dona proprietà antiossidanti, lenitive e tende a rendere meno visibili i pori della pelle in quanto eccellente tonificante. E' infatti possibile notare quasto effetto dopo ogni utilizzo della Bar.

-"Cocktail Depigmentante A.N.D.":
è composto da una delicata e al tempo stesso potente ed efficace sinegia delle compenenti naturali: Arbutina, Acido Azelaico, Maltosio, Acido Tannico, Lattato di Sodio, Ascorbato di Calcio. Queste sostanze provvedono a schiarire la pelle, a ridurre le iperpigmentazioni e a distribuire in modo più uniforme la melanina.

-Niacina:
una Vitamina B usata come stimolante della pelle. E' un ingrediente molto importante per la strategia anti-aging.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario