Sensitive Bar
Sensitive Bar

Un profumo fresco e dolce.. tutto naturale! Un CULT per gli "A NATURAL DIFFERENCE addict"!
L'integrità della nostra pelle è mantenuta anche dalle cellule immunitarie presenti nell'epidermide: le Cellule di Langerhans. Sensitive Bar contiene un particolare ingrediente, il Beta-Fructan, che viene estratto dai datteri e mantiene un'armonica funzionalità del sistema immunitario del corpo. Sensitive Bar idrata intensamene, lenisce e purifica. Questo detergente contiene un ingrediente naturale: la Pectina; questa sostanza naturale presente nella gelatina di mele è eccellente per le pelli secche: ha infatti una delicatissima azione levigante che rimuove la patina di cellule morte presente sulla superficie dell'epidermide. E' molto, molto importante rimuovere le cellule morte dalle pelli secche perchè spesso questo "tappo" di cellule morte accentua la disidratazione della pelle dato che blocca la penetrazione dei prodotti idratanti che vengono applicati con sieri o creme.
Sensitive Bar è indicata per i tipi genetici di pelle: secco, normale.
Una corretta detersione è importantissima al mantenimento di una pelle vitale e dall'aspetto sano.
Le componenti naturali di Sensitive Bar sono indirizzate ad equilibrare la pelle e sono miscelate con cura per ottenere una sinergia anti-aging.

Sensitive Bar contiene:

-Glucosio:
un'esclusiva base detergente zuccherina. Il Glucosio purifica e contemporaneamente idrata l'epidermide in quanto igroscopico.

-Glicerina 100% Vegetale:
nota come una delle più delicate e sicure cere vegetali.

-Polifruttosano (Beta-Fructan):
si trova nelle piante che vivono in condizioni climatiche estreme; AND lo estrae dai datteri. Il Beta-Fructan attrae molecole di acqua attorno ai dendridi delle Cellule di Langerhans. Migliora quindi l'attività delle cellule immunitarie dell'epidermide e ne incrementa la comunicazione. Potenzia l'effetto del Beta-Glucan (Betaglucosamina).

-Estratto di Miele (Mucopolifruttosio):
il Miele è utilizzato da millenni come ingrediente per la bellezza anche grazie alle sue proprietà antibiotiche ed antiossidanti generate dalla presenza di vari zuccheri, cere, acido citrico, acido lattico, betacarotene enzimi,aminoacidi e vitamine. Il Mucopolifruttosio è un ingrediente che trattiene molecole di acqua, ed è la naturale versione "al miele" del comune acido ialuronico.

-Lecitina:
un elemento naturale emolliente ed antiossidante. La Lecitina è un ingrediente idratante che trattiene acqua nella pelle.

-Aloe Vera:
Idratante, ammorbidente, antimicrobico, riparatore, calmante, rinfrescante ed addolcente..... l'Aloe Vera vanta, se utilizzato nella giusta concentrazione, proprietà innumerevoli tra le queli, oltre alle citate quella di bilanciare l'idratazione della pelle secca e un importante effetto sinergico quando viene formulato con altri ingredienti anti-rossore e calmanti. Contiene minerali, mucopolisaccaridi, aminoacidi, carboidrati ed antiossidanti.

-Pectina:
è un delicato esfoliante estratto dalle mele. Rimove enzimaticamente l'eccesso di corneo secco favorendo la penetrazione delle componenti idratanti e correttive applicate successivamente. Viene estratta dalle mele.

-Vitamina E:
considerata la più improtante vitamina antiossidante liposolubile. Studi scientific confermano che la vitamina E svolge questa funzione quando viene applicata sulla pelle. E' anche antiossidante e previene i danneggiamenti delle membrane cellulari provocati dai radicali liberi del metabolismo cellulare e di quelli provocati dall'esposizione della pelle alla luce. Nel corpo umano la Vitamina E protegge l'integrità del tessuto connettivo. E' presente in molti oli vegetali, come l'Olio di Germe di Grano.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario