Spa Pumpkin Peel Masque
Spa Pumpkin Peel Masque

Questo prodotto armonizzante e rivitalizzante è in grado di migliorare rapidamente le condizioni delle pelli secche e disidratate. È anche un’ottima maschera per levigare e mantenere bella la pelle nelle pause tra le sedute professionali. È l’unico esfoliante che infonde la pelle con 104 nutrienti che agiscono da nutrienti cellulari.

Non indicato per pelli ultra sensibili.

Sensazione all’applicazione: Il Peel può pizzicare leggermente solo sulle pelli più secche.
Utilizzo: dopo la detersione con Rosaderm Cleanser o con una delle Cleansing Bars applicare un velo di maschera sul viso, escludendo il contorno occhi, lo strato deve essere visibile ma non è necessario che sia troppo spesso. Dopo 5-10’ risciacquare bene con abbondante con acqua tiepida. Applicare, se indiato dal professionista, una seconda maschera idratante A Natural Difference oppure la maschera cellulare Revitalizing Masque e lasciar agire il tempo indicato, poi rimuovere. Terminare sempre con una crema idratante senza acidi di frutta.

Applicazione: Ogni 7-14 giorni. Dopo una detersione accurata con Rosaderm Cleanser o una delle Cleansing Bars. Applicare come una maschera sul viso e collo, escludendo il contorno occhi.
Dopo 7-10 minuti risciacquare con abbondante acqua tiepida. Seguire con l’applicazione di Elite EGF Complex o Rejuvenation Concentrate e la crema idratante adatta indicata dal Professionista.

Ingredienti naturali principali: Polpa e Semi di Zucca, Cannella, Zenzero e Chiodi di Garofano.


Segnala questa pagina

Tuo nome

Tuo indirizzo email

Nome destinatario

Indirizzo email destinatario