Glucana® Bar


La famosa "CULT-BAR" dal profumo irresistibile! Un MUST per gli "A NATURAL DIFFERENCE addict"!
L'integrità della nostra pelle è mantenuta anche dalle cellule immunitarie presenti nell'epidermide: le Cellule di Langerhans. Glucana® Bar contiene un particolare ingrediente, il Beta-Glucan, che viene usato da decenni per mantenere un'armonica funzionalità del sistema immunitario del corpo. Glucana® Bar purifica in profondità nei pori e anzichè seccare aggiunge idratazione alla pelle grazie alle componenti idratanti presenti in altissima concentrazione. Glucana® Bar concorre ad una funzionalità ottimale del sistema immunitario della nostra pelle grazie anche alla presenza di Estratto di Aloe Vera, di Miele e di Balsamo del Perù.
Glucana® Bar è indicata per i tipi genetici di pelle: oleoso, normale.
Una corretta detersione è importantissima al mantenimento di una pelle vitale e dall'aspetto sano.
Le componenti naturali di Glucana® Bar sono indirizzate ad equilibrare la pelle e sono miscelate con cura per ottenere una sinergia anti-aging.

Glucana® Bar contiene:

-Glucosio:
un'esclusiva base detergente zuccherina. Il Glucosio purifica e contemporaneamente idrata l'epidermide in quanto igroscopico.

-Glicerina 100% Vegetale:
nota come una delle più delicate e sicure cere vegetali.

-Glucosamina (Beta-Glucan):
estratta dalla pianta cinese "Mantello di Volpe". E' un ingrediente che può raggiungere i recettori delle Cellule di Langerhans. Stimola le difese immunitarie.

-Polifruttosano (Beta-Fructan):
si trova nelle piante che vivono in condizioni climatiche estreme; AND lo estrae dai datteri. Il Beta-Fructan attrae molecole di acqua attorno ai dendridi delle Cellule di Langerhans. Migliora quindi l'attività delle cellule immunitarie dell'epidermide e ne incrementa la comunicazione. Potenzia l'effetto del Beta-Glucan (Betaglucosamina).

-Estratto di Miele (Mucopolifruttosio):
il Miele è utilizzato da millenni come ingrediente per la bellezza anche grazie alle sue proprietà antibiotiche ed antiossidanti generate dalla presenza di vari zuccheri, cere, acido citrico, acido lattico, betacarotene enzimi,aminoacidi e vitamine. Il Mucopolifruttosio è un ingrediente che trattiene molecole di acqua, ed è la naturale versione "al miele" del comune acido ialuronico.

-Lecitina:
un elemento naturale emolliente ed antiossidante. La Lecitina è un ingrediente idratante che trattiene acqua nella pelle.

-Aloe Vera:
Idratante, ammorbidente, antimicrobico, riparatore, calmante, rinfrescante ed addolcente..... l'Aloe Vera vanta, se utilizzato nella giusta concentrazione, proprietà innumerevoli tra le queli, oltre alle citate quella di bilanciare l'idratazione della pelle secca e un importante effetto sinergico quando viene formulato con altri ingredienti anti-rossore e calmanti. Contiene minerali, mucopolisaccaridi, aminoacidi, carboidrati ed antiossidanti.

-Balsamo del Perù (Myroxylon Pereirae):
è un ingrediente al quale vengono attribuite proprietà curative per numerosi problemi della pelle. I componenti principali dell'olio sono la cinnameina: una resina violetta e l'acido cinnamico. Viene estratto da un bellissimo albero simile al Mogano. AND lo inserisce in questa formula per le sue proprietà lenitive sulle pelli problematiche.

-Vitamina E:
considerata la più improtante vitamina antiossidante liposolubile. Studi scientific confermano che la vitamina E svolge questa funzione quando viene applicata sulla pelle. E' anche antiossidante e previene i danneggiamenti delle membrane cellulari provocati dai radicali liberi del metabolismo cellulare e di quelli provocati dall'esposizione della pelle alla luce. Nel corpo umano la Vitamina E protegge l'integrità del tessuto connettivo. E' presente in molti oli vegetali, come l'Olio di Germe di Grano.